Capelli delicati e fragili a causa del continuo stiraggio? Capelli ricci e crespi difficili da domare? È ben noto, è il sogno di ogni donna avere capelli liscissimi, sempre perfettamente in ordine, voluminosi ma al tempo stesso sani, forti e morbidi e setosi al tatto.
Ecco la novità di BaByliss, la piastra a vapore ST395E particolarmente adatta per chi ha una chioma ribelle.
La piastra a vapore stira i capelli in modo duraturo e in profondità ed il getto di vapore consente di preparare il capello al calore e fornisce la percentuale di idratazione necessaria per non seccare e rovinare i capelli.
Caratteristiche della piastra a vapore BaByliss ST395E
A differenza delle normali piastre liscianti, la piastra BaByliss grazie all’impiego del vapore, agisce in maniera molto delicata e per questo risulta particolarmente adatta a chi ha i capelli fragili.
Inoltre, grazie sempre all’impiego del vapore, la stiratura risulta più duratura e resistente all’umidità, e per questo consigliata a chi ha i capelli crespi o difficili da trattare. A differenza dei modelli professionali in uso nei saloni di parrucchiere, la BaByliss non ha un serbatoio esterno ma interno, di conseguenza meno ingombrante. La temperatura è regolabile su 5 diversi livelli di calore che vanno da 170 a 230°C.
La piastra BaByliss ST395E si avvale della tecnologia ionica: rilascia ioni negativi che eliminano l’elettricità statica dai capelli e combattono l’effetto crespo lasciando i capelli morbidi e lucenti. La piastra presenta, inoltre, piastre in Nano Titanium Ceramic, un rivestimento particolarmente liscio e resistente che fa scorrere la piastra sui capelli senza strapparli o spezzarli.
Vantaggi e svantaggi della piastra BaByliss ST395E
Il grande vantaggio di questa piastra è senza dubbio quello di lisciare perfettamente i capelli senza danneggiarli. Il vapore, infatti, svolge un’azione sia idratante che protettiva che lascia i capelli lisci, perfettamente in ordine ma anche morbidi e luminosi.
Il vapore assorbito dai capelli li idrata dall’interno rendendoli meno sensibili all’umidità e più resistenti contro l’effetto crespo. La piastra BaByliss ST395E a differenza di molte competitors presenti sul mercato, non presenta un serbatoio esterno ma interno. Questo fa sì che risulti meno ingombrante e quindi più facile da mettere in valigia. Molto competitivo anche il prezzo grazie al quale risulta essere accessibile veramente a tutti.
Come usare la piastra Babyliss ST395E
Il primo passo per poter utilizzare la piastra è riempire il serbatoio e selezionare la temperatura desiderata tra le 5 disponibili. Aspettare che la piastra raggiunga la temperatura selezionata (occorreranno solo pochi minuti) e solo a questo punto iniziare con la stiratura. Il consiglio è di procedere stirando piccole ciocche in modo tale da rendere il lavoro perfetto e duraturo.
Inoltre si consiglia di passare la piastra sui capelli più lentamente rispetto ad una piastra normale per dare il tempo al vapore di agire e idratare il capello in profondità, che si ricorda servirà non solo a proteggerlo dal calore ma anche a rendere la stiratura più duratura e resistente all’umidità esterna. Per ottenere il massimo dall’utilizzo della piastra si consiglia, inoltre, si usare sempre una crema delicata o un siero protettivo sui capelli bagnati, prima dell’asciugatura. Il risultato è garantito.
Riepilogo Caratteristiche
- Rivestimento Nano Titanium Ceramic: massimo rispetto per i capelli
- Dimensione delle piastre: 38x85 mm
- 5 regolazioni della temperatura fino a 230°C
- Schermo LED
- Serbatoio per funzione a vapore
- Funzione Ionic
- Pettine integrato 3 posizioni
- Tappetino termoresistente, blocco protezione piastre, cavo girevole
- Arresto automatico
Prezzo Piastra BaByliss ST395E iPro 230 Steam
Puoi trovare Piastra BaByliss ST395E iPro 230 Steam su Amazon.it.