Una piastra che non rovina il capello ma addirittura che lo rinforza: un sogno o realtà? La nuova piastra a vapore Steampod di L’Oréal è una novità assoluta che promette una vera e propria rivoluzione nel campo per tutte le donne.
Caratteristiche della piastra Steampod di L’Oréal
Sembra una normalissima piastra elettrica, ma non lo è. Dona una lisciatura di altissima qualità, con un design ergonomico di facile impugnatura e semplice da utilizzare. Presenta una piccola caldaia attraverso la quale viene erogato il vapore che protegge la fibra del capello dallo shock termico; ha un pettine rimovibile che non strappa il capello ma lo tratta dolcemente.
Le piastre in ceramica lisciano perfettamente il capello dalla radice alle punte, la temperatura regolabile (170°C a 210°C) fa sì che la piastra sia adatta a tutti i tutti i tipi di capelli, forti e deboli. Essendo una piastra stretta consente, inoltre, di ottenere anche bellissimi ricci del tutto naturali.
In commercio ne esistono due versioni, una Home e una Professional. L’unica differenza tra le due sta nella misura del serbatoio, più grande nella versione Professional. Di conseguenza anche il peso e l’ingombro risultano più importanti.
Interessante anche il rapporto qualità/prezzo. La piastra viene venduta ad un prezzo che si aggira intorno ai 200 euro. Non male considerando tutti i soldi che le donne sono costrette a spendere in trattamenti per porre rimedio ai continui danni che provocati ai capelli per lo stiraggio. Finalmente non si dovrà più scegliere tra avere capelli perfettamente lisci ma rovinati o capelli sani ma in disordine!
Capelli sani e forti con la piastra Steampod di L’Oréal
Le donne sanno bene quanto sia estremamente difficile ottenere capelli lisci senza rovinarli. Poter essere perfette in ogni occasione, avere sempre capelli in ordine, voluminosi e soprattutto sani sembrava un miraggio, adesso invece è possibile. La piastra a vapore Steampod non rovina il capello ma addirittura lo rinforza, donando brillantezza e rendendo i capelli belli e forti.
Il calore del vapore, infatti, non li danneggia ma al contrario li ripara. Non bisogna più aver paura di bruciare i capelli e si può utilizzare la piastra anche ad alte temperature senza stressare i capelli. E soprattutto finalmente si potrà dire addio alle tanto odiate e temute doppie punte. La piastra è veramente adatta a tutti i tipi di capelli per un risultato di lunga durata.
Consigli per l’uso
Far scaldare la piastra per bene, occorrerrano solo pochi minuti, fino alla fuoriuscita del primo vapore. Passarla su piccole ciocche per avere un risultato ottimale e duraturo fino al prossimo lavaggio. La piastra raggiunge delle temperature davvero elevate ma il capello non si stressa.
Grazie al pettinino integrato si potrà pettinare e lisciare i capelli contemporaneamente risparmiando tempo e fatica. La piastra si presenta come una piastra classica, per cui facile da usare ed una volta presa la mano, ottenere un look perfetto sarà un gioco da ragazzi!
Si consiglia vivamente di usare prodotti che contribuiscano alla protezione dei capelli. L’ideale sarabbe acquistare una crema molto delicata da utilizzare dopo lo shampoo, prima dell’asciugatura. Per chi, invece, desidera ottenere un liscio impeccabile è consigliato un siero concentrato, da utilizzare sui capelli ancora bagnati, a base di pro-cheratina, una proteina presente in modo naturale nei capelli, che oltre a proteggerli dal calore rende i capelli lucidi e resistenti all’umidità, al vento ed alla pioggia.
ai più capelli danneggiati dalla radice alle punte, sfibrati e sgradevoli alla vista. Con questa piastra rivoluzionaria capelli sempre in ordine, sani e forti.
Riepilogo Caratteristiche
- Piastra in ceramica
- Temperatura regolabile da 170°C a 210°C
- Pettine rimovibile incluso
- Serbatoio acqua molto capiente
Prezzo Piastra L’Oréal Expert Steampod Styler
Puoi trovare Piastra L’Oréal Expert Steampod Styler su Amazon.it.